Menu

Gli interni di Ignis sono studiati per farvi avere il controllo della situazione. Da ciò nasce la sicurezza che renderà la guida un divertimento.

Gli interni ampi e spaziosi creano un ambiente adatto per pensare, rilassarsi e sfuggire al caos delle strade urbane. Tutti i comandi sono in posizione ottimale e gli strumenti lineari di facile consultazione vi manterranno sempre informati e con la situazione sempre sotto controllo.

Gli schienali posteriori si sdoppiano a metà, offrendo molteplici soluzioni di carico: abbassandoli entrambi, otterrete un vano di carico utile fino a 419 litri.

Tuttavia, dato che è più probabile che portiate con voi un cellulare piuttosto che un frigorifero, abbiamo previsto tantissimi vani portaoggetti, proprio per quelle cose così piccole ma così indispensabili: – contenitori sotto il sedile del passeggero anteriore e tasche nel cruscotto, nelle porte e negli schienali dei sedili anteriori, un cassettino portaoggetti di notevole capienza e porta bicchieri per chi è seduto davanti. Sotto al pianale del bagagliaio troverete un contenitore portaoggetti mobile con una capacità di carico di 19 litri. Semplice, ma straordinariamente utile.

Per non parlare del comfort, dove abbiamo voluto viziarvi. Il sedile del conducente è dotato di regolazione del supporto lombare e dell’altezza. Sono previsti alzacristalli anteriori elettrica e retrovisori esterni regolabili elettricamente. Nelle calde estati e nei freddi inverni, il climatizzatore disponibile di serie vi offrirà un controllo totale della temperatura dell’ambiente che vi circonda. Con Ignis non ci si sposta, si viaggia!