Menu

Crawl EF from Alexa Internet. This data is currently not publicly accessible.

TIMESTAMPS

Dinamica ed elegante, design unico e guida appassionante. Questa è la nuova GS, un’auto che rappresenta il nuovo modo di pensare di Lexus. La nuova GS è un’auto che attira e coinvolge in modo distintivo come nessun’altra vettura. Già dal primo sguardo la nuova GS non lascia dubbi sulla sua natura ricca di lusso e dinamismo. L’estetica però non è tutto e la nostra nuova filosofia per il design non solo appaga la vista ma promette tutto un mondo di sofisticate innovazioni.

La nuova GS non solo è in grado di soddisfare le esigenze di guidatore e passeggeri, ma le anticipa attivando una serie di sofisticati dispositivi. Come il sistema di illuminazione intelligente, ad esempio, che vi guida all’interno della vettura attraverso un percorso luminoso. Oppure come il sistema Smart Keyless Entry che consente di sbloccare la GS con un solo tocco della maniglia. Ed il sistema esclusivo di Gestione integrata della dinamica del veicolo (VDIM), disponibile sulla GS 430, che ‘legge’ la strada mediante una serie di sensori e si attiva ancor prima che si verifichi la situazione di pericolo o di scarsa aderenza, correggendo la traiettoria in modo dolce ed impercettibile.

Le forma affusolate, le possenti fiancate ed il profilo rialzato indicano una esclusiva e raffinata potenza. Questa potenza è sviluppata da due motorizzazioni sorprendenti: un nuovo V6 di 3 litri dotato di un avanzato sistema a iniezione diretta di benzina capace di un eccellente rendimento, cui va ad affiancarsi la raffinata variante a 8 cilindri di 4.3 litri.

Un nuovo e sofisticato cambio automatico a sei velocità ed un nuovo sistema di sospensioni sono complementi ideali per un puro piacere di guida.